Da Dodici il nuovo appuntamento “Sotto il cielo di un’estate”

0
dodici

La serata al locale di Aversa, in provincia di Caserta, sarà anche all’insegna della musica e di swing con Raoul e la Swing Orchestra

CASERTA. “Sotto il cielo di un’estate” si spalancano le porte e ci si incontra all’aperto, ritrovando l’allegria con la musica swing che non si può ascoltare restando fermi. Il 14 giugno sarà una grande notte da Dodici – La locanda del gusto di Aversa, con il caldo estivo che si lascia dietro le scorie di un inverno durato davvero troppo e la grande voglia di una cena all’aperto, in una location nuova di zecca e glamour quanto basta per rendere memorabile lo spettacolo a corredo di una cena smart e di tendenza.

“Sotto il cielo di un’estate” avrà soprattutto le note swing di Raoul che animerà lo spazio dance con la sua band. “Raoul e la Swing Orchestra” si esibiranno in brani swing e jazz, composizioni originali e intermezzi che faranno rivivere le scintillanti atmosfere estive fatte di strass e pallettes, come era di moda nella luccicante Broadway degli anni 70.

dodici

L’estate comincerà ufficialmente venerdì 14 giugno nel ristorante Dodici di Aversa ed il suo outer space con le cascate di bouganville sui portoni delle case e i giardini carichi di limoni di un giallo acceso. Il giallo, il colore del sole, dei girasoli, dei limoni, il tratto cromatico dell’estate. Cibo di buon gusto e vino di qualità, con la collaborazione dell’Azienda vinicola “Antonio Mazzella” e il vino bianco Biancolella d’Ischia. Le specialità della pasticceria sono quelle di Benito, patisserie doc di Casal di Principe. Anche questo evento patrocinato da Confesercenti di Caserta.

Il menù della serata

Antipasto in trilogia: Polpo grigliato con scarola riccia. Alici ripiene di provola su gazpacho di peperoni. Veli di tonno rosso su panzanella.

Primo: Calamarata ai sapori amalfitani con datterini gialli e rossi.

Secondo: Cubi di salmone su spinacini e creme fraiche.

Dolce: Piccoli dessert forniti dalla Pasticceria Benito.

Vino: Biancolella d’Ischia Antonio Mazzella.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.