Mercatorre, un market stile Londinese nell’area industriale della città

0
MercaTorre

Espositori, Musica e Street Food. Domenica 8 maggio dalle 10 alle 22

Domenica 8 Maggio 2022 dalle ore 10 alle ore 22 lo spazio esterno dei Molini Meridionali Marzoli ospiterà la prima fiera dedicata al Modernariato, al Collezionismo e all’Artigianato. Un progetto pilota per animare lo spazio di archeologia industriale della città con una market di respiro europeo, con la partecipazione di collezionisti, hobbisti e artigiani, accompagnati da iniziative musicali e street food.

Un mercato aperto a tutti, in grado di attirare giovani e famiglie, con l’ampia offerta di oggettistica, arredamento e abbigliamento, tutto in chiave vintage e retrò. L’iniziativa culturale proposta da Stecca, viene realizzata con l’idea di creare un appuntamento in grado di attirare turisti, curiosi e nello stesso tempo animare un luogo simbolico della città di Torre del Greco. E, come sempre, far conoscere la realtà incubatore comunale ed i servizi che offre alla comunità, promuovere l’artigianato locale, promuovere e sensibilizzare una cultura del riuso.

Oltre ai tanti espositori che hanno aderito alla prima iniziativa, durante l’intera giornata si esibiranno Dj e Live Band e ci sarà la possibilità di degustare pietanze nostrane con lo street food. A conclusione della serata, due concerti allestiti sulla terrazza che affaccia sul porto di Torre del Greco: i Bottazzi e i Rock and Call.

Articolo precedenteAvvio 2022 difficile per l’export italiano in nord America e Asia
Articolo successivoLa festa del Ruchè torna in presenza con coraggio
Redazione di Eroi del Gusto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.