Salotto Buono in onda anche a Pasquetta: difendiamo prodotti e territo

0
Roberto Esse e Vincenzo Peretti

L’approfondimento di Roberto Esse e Vincenzo Peretti è in onda su Canale 95

Tocca il traguardo delle dieci puntate Salotto Buono, l’approfondimento sui temi dell’attualità a cura di Roberto Esse e Vincenzo Peretti. “Non ci fermiamo- spiega Roberto Esse- saremo in onda anche il lunedì di pasquetta proprio per celebrare il meglio di tutto quello che siamo riusciti a portare all’attenzione dei telespettatori di Canale 95 del digitale terrestre”.

Attualità raccontata attraverso dagli esperti dei vari settori trattati invitati direttamente in studio ed approfondita dai servizi filmati realizzati direttamente nelle location interessate. Gli spunti della politica e dell’attualità, il meglio degli spettacoli in scena a Napoli e dintorni ed ancora l’agroalimentare con la continua ricerca del buono e del Vero ed ovviamente ampio spazio all’enogastronomia.

“Aiutiamo a scegliere il meglio -spiega Vincenzo Peretti- chi lavora per aiutare a conoscere ciò che è giusto portare in tavola deve tenere gli occhi ben aperti sui temi della biodiversità e della sostenibilità favorendo così l’economia locale. Prossimamente approfondiremo il mondo del cibo sintetico sottolineando i motivi per i quali diciamo no”.

Salotto Buono è in onda in diretta su Canale 95 e in streaming sulla pagina facebook della Gazzetta dei Sapori il lunedì dalle 18 alle 19. In replica il martedì alle ore 22.30, il mercoledì alle 13.30 e il sabato alle 22.30.

Articolo precedenteRestyling per lo storico marchio “Olio Basso”, dedicato all’Irpinia
Articolo successivoPresentato al Parco Avventura di Petralia il progetto Madonie Agro-Salute

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.