Salvatore Scamardella, miglior bartender 2019, a Piazza Vanvitelli

0
Salvatore Scamardella

Il barman che rappresenterà l’Italia alla finale mondiale sarà all’inaugurazione del nuovo concept del bar di Castellammare di Stabia

NAPOLI. Giovedì 4 luglio la conferenza stampa di presentazione del nuovo locale e del barman che rappresenterà l’Italia alla prossima finale mondiale. Piazza Vanvitelli Experimental Bar è felice di presentare il nuovo progetto e il barman campione d’Italia Salvatore Scamardella. La conferenza stampa si svolgerà giovedì 4 luglio alle ore 19, presso il locale di Castellammare di Stabia.

Piazza Vanvitelli Experimental Bar è un multistore dov’è possibile scegliere tra food, beverage o la classica caffetteria. Un locale esclusivo nel centro di Castellammare di Stabia, dove la tradizione si sposa con l’innovazione. Una piazza con 130 posti a sedere, dov’è possibile consumare un drink, trascorrendo qualche ora ascoltando buona musica, partecipando a serate a tema o agli eventi che vengono proposti dalla nostra direzione artistica.

Soprattutto sarà possibile assaggiare i cocktail preparati dal barman Salvatore Scamardella, fresco vincitore del Diageo Reserve World Class. Il miglior bartender del 2019, che rappresenterà l’Italia nella finale mondiale che si disputerà a Glasgow dal 21 al 26 settembre, lavora a Castellammare di Stabia nel nuovo locale che aprirà al pubblico sabato 6 luglio.

Articolo precedenteFederazione Italiana Vignaioli Indipendenti, Matilde Poggi confermata presidente
Articolo successivoOlimpiadi della Vera Pizza Napoletana, a Napoli in gara 150 pizzaioli da 20 paesi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.