Torna GolosItalia, la piattaforma di business degli operatori ho.re.ca. del Nord-Ovest

0

Dal 23 al 26 febbraio 2019 Italian Exhibition Group (IEG) porta in tavola le novità per la ristorazione professionale: GOLOSITALIA 2019 trasforma il Centro Fiera del Garda di Montichiari (Bs) nella vetrina in cui scoprire attrezzature, tecnologie, impianti, accessori ed eccellenze del food & beverage

Conto alla rovescia per Golositalia 2019. La manifestazione internazionale che Italian Exhibition Group dedica ai professionisti della ristorazione del Nord Ovest si terrà da domenica 23 a martedì 26 febbraio nel Centro Fiera del Garda di Montichiari (Bs).

L’ottava edizione, la seconda organizzata da IEG che nel settore food & beverage ha consolidato la propria presenza con manifestazioni internazionali e affermate quali Sigep, Beer Attraction, Food Attraction e BBTech Expo, Cosmofood, Foodwell Expo, Gluten Free Expo e Lactose Free Expo, porterà in fiera l’intera filiera dell’enogastronomia per moltiplicare le occasioni di incontro e di business nel segmento del pasto “fuori casa”.

Eccellenze enogastronomiche, con prodotti tipici del territorio, materie prime di qualità, bio e a KmZero, attrezzature professionali e soluzioni tecnologiche per la ristorazione saranno in mostra nei cinque padiglioni per rispondere alle esigenze di tutti gli attori del settore agroalimentare: operatori Ho.Re.Ca. e buyers della filiera distributiva nazionali ed internazionali, oltre alla clientela finale. Il format misto B2B e B2C, infatti, riesce ad affiancare un’ampia area business “Foodservice” (pad. 1 e 5) dedicata ad attrezzature, equipaggiamento e tecnologie professionali, ad un’area retail “Gourmet” (pad. 6, 7 e 8) allestita con una vasta panoramica di proposte culinarie per i palati più curiosi. Durante la manifestazione, infatti, il grande pubblico potrà degustare e acquistare prodotti enogastronomici sia del territorio che esteri.

Ad animare la quattro giorni, anche un ricco programma di eventi di formazione e aggiornamento, dimostrazioni e show cooking per conoscere nuovi alimenti e sperimentare tecniche e procedure inedite, con l’aiuto della tecnologia applicata ad attrezzature e accessori.

Articolo precedenteIl vino del Tuffatore, tra archeologia e dieta mediterranea
Articolo successivoDesign, sicurezza, sostenibilità: il packaging è strategico per la Marca del Distributore
Redazione di Eroi del Gusto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.