“Vini e buoi dei Paesi tuoi”. Piatti e bollicine a Pompei

0
principe

L’evento, organizzato dallo chef e patron Gian Marco Carli con i sommelier AIS, si terrà mercoledì 31 luglio al ristorante Il Principe

NAPOLI. Si terrà questa sera, mercoledì 31 luglio dalle 21, l’evento “Vini e buoi dei Paesi tuoi”, organizzato dal ristorante Il Principe di Pompei (Napoli), in collaborazione con l’AIS Comuni vesuviani. Una “Sparkling Experience”, una notte piena di bollicine, voluta dallo chef e patron del locale pompeiano Gian Marco Carli che, con l’aiuto dei sommelier, abbinerà i vini ai suoi piatti.

Il menu della serata

L’aperitivo con Crostino burro della Normandia e alici di Cetara, Ostrica selezione special Utha e granita di cetriolo, grissini e pane caldo. L’antipasto con Caprese di gambero, mozzarella dorata e fritta, culis di pomodoro e gambero all’insalata. Per primo piatto ci saranno i vesuviotti patate, limone e impepata di cozze in più consistente. Infine, il dessert sarà il cremoso al limone e cioccolato bianco, croccante al timo limone e lampone disidratato.

I vini serviti saranno Case bianche La Matta, Feudi di San Gregorio Double, Villa Raiano Ripa Bassa, Fattoria San Giuliano Moscato d’Asti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.