La Crema Pan di Stelle è arrivata

0
Crema Pan di Stelle

I rumors sull’arrivo di una Crema Pan di Stelle hanno scatenato il popolo del web che, ormai da settimane, attende con ansia l’arrivo del prodotto.

Il 7 Gennaio, data ormai ricollegabile all’inizio della dieta post festività natalizie, ha finalmente debuttato la Crema spalmabile Pan di Stelle con granella dei più famosi biscotti. Un barattolo ricco di bontà e con degli ingredienti che potrebbero ingolosire ancor di più.

Infatti, a dispetto di molti prodotti della stessa gamma, per la Crema Pan di Stelle si è scelto l’olio di girasole anziché il tanto criticato olio di palma. Guardando invece la tabella nutrizionale, si può notare una quantità ridotta di zuccheri.

Inoltre, soffermandoci su una decisione più etica che nutrizionale, è impossibile non sottolineare la scelta del cacao impiegato per la lavorazione. L’acquisto va a supporto della Fondazione Cocoa Horizons, organizzazione senza scopo di lucro fondata da Barry Callebaut.

Passando invece all’acquisto della Crema Pan di Stelle, sebbene ufficialmente in vendita, la reperibilità è ancora limitata. Ad oggi è possibile acquistarla in grandi supermercati come Auchan, dove la troverete in due formati, da 300gr e da 330gr.

Articolo precedenteMinistro Centinaio: “Vino e turismo sono abbinamento vincente”
Articolo successivoIl Vermentino Aragosta tra i migliori 100 vini al mondo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.