Cuochi & Fiamme: sfida ai fornelli con lo chef Simone Rugiati

0

Da lunedi 7 gennaio torna Cuochi & Fiamme, il programma condotto dal noto chef Simone Rugiati.

Le nuove puntate del game show culinario, prodotto da Magnolia – Banijay Group per Discovery Italia, andranno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 18.30 in esclusiva su Food Network (canale 33 del digitale terrestre).

Nel programma Cuochi & Fiamme si potrà assistere alle sfide ai fornelli dello chef Rugiati, in una cucina da sogno, con due concorrenti su quattro prove: la Manualità, per mettere alla prova la loro maestria nel maneggiare gli strumenti e gli ingredienti più comuni della cucina; l’Abilità, per testare la maestria dei concorrenti nel cucinare i loro piatti preferiti; la Creatività, per testarne l’estro e la fantasia in cucina; la Presentazione, per dare libero sfogo alla loro inventiva visiva.

Tutto questo accadrà sotto gli occhi attenti di una giuria d’eccellenza: la food influencer Chiara Maci, l’attrice Debora Villa e il giovane gastronomo Lorenzo Sandano. Una gara divertente e creativa impreziosita dal coinvolgimento del pubblico che assisterà durante tutte le puntate.

Cuochi & Fiamme sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.