Cuochi & Fiamme: sfida ai fornelli con lo chef Simone Rugiati

0

Da lunedi 7 gennaio torna Cuochi & Fiamme, il programma condotto dal noto chef Simone Rugiati.

Le nuove puntate del game show culinario, prodotto da Magnolia – Banijay Group per Discovery Italia, andranno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 18.30 in esclusiva su Food Network (canale 33 del digitale terrestre).

Nel programma Cuochi & Fiamme si potrà assistere alle sfide ai fornelli dello chef Rugiati, in una cucina da sogno, con due concorrenti su quattro prove: la Manualità, per mettere alla prova la loro maestria nel maneggiare gli strumenti e gli ingredienti più comuni della cucina; l’Abilità, per testare la maestria dei concorrenti nel cucinare i loro piatti preferiti; la Creatività, per testarne l’estro e la fantasia in cucina; la Presentazione, per dare libero sfogo alla loro inventiva visiva.

Tutto questo accadrà sotto gli occhi attenti di una giuria d’eccellenza: la food influencer Chiara Maci, l’attrice Debora Villa e il giovane gastronomo Lorenzo Sandano. Una gara divertente e creativa impreziosita dal coinvolgimento del pubblico che assisterà durante tutte le puntate.

Cuochi & Fiamme sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

Articolo precedenteBere acqua e limone al mattino è salutare?
Articolo successivoMinistro Centinaio: “Vino e turismo sono abbinamento vincente”
Raffaele Perrotta
Giornalista e guida turistica, ai fornelli fin da piccolo per amore. Da qualche anno, tra un articolo di politica e una ripresa video, si dedica alla conoscenza ed approfondimento di vini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.