Nasce Gustavolo, la prima App per la ristorazione “made in Campania”

0

L’app permette di prenotare un tavolo al ristorante e vincere viaggi in Europa o trattamenti in centri benessere

Da un’idea di Tommaso Cutolo, giovane imprenditore di San Giuseppe Vesuviano, nasce la prima App “made in Campania” per prenotare il ristorante. Gustavolo, questo il nome dell’applicazione mobile sviluppata dall’agenzia creativa Based e scaricabile da lunedì 7 ottobre, si basa sul principio dell’instant win. Il cliente cerca un ristorante, una pizzeria o una braceria, prenota il suo tavolo attraverso l’app e una volta giunto al locale partecipa immediatamente all’estrazione dei premi. In palio weekend in Europa, trattamenti in centri benessere ma anche ingressi al Parco nazionale del Vesuvio.

Ambizioso il progetto di Tommaso, affiancato in questa iniziativa imprenditoriale dalla moglie Autilia Casillo, che da una dimensione inizialmente regionale passerà ben presto prima a una copertura nazionale e successivamente anche internazionale.

La presentazione ufficiale di Gustavolo avverrà lunedì 7 ottobre a Terzigno presso la tenuta privata Il Castagno. All’appuntamento, organizzato in collaborazione con Laura Gambacorta e Fabio Oppo, parteciperanno le strutture presenti nella App che proporranno agli ospiti una propria specialità.

Articolo precedenteBenvenuto Autunno: il primo appuntamento con Giovanna Voria
Articolo successivoL’associazione Mani d’Oro inaugura la Scuola di Formazione per Pizzaioli
Laureando in business management, da anni segue l'ecosistema startup italiano e internazionale. Coniuga la sua vena innovativa con l'amore verso il food.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.