Pizza Bouquet: la nuova moda arriva dall’America

0
Pizza

La pizza piace proprio a tutti, ma qualcuno la ama così tanto da volerla anche in momenti molto particolari come il giorno del proprio matrimonio.

Ebbene si, anche nel giorno del “Si”, c’è chi non rinuncia alla pizza ma, non come portata da inserire nel menù di nozze, bensì come un accessorio da sfoggiare in chiesa.

Di cosa parliamo? Della Pizza Bouquet, una nuova moda che arriva direttamente dall’America.

La particolare tendenza nasce a New York grazie al ristorante Villa Italian Kitchen. Attraverso i propri social, il locale ha lanciato un concorso davvero singolare, con scadenza fissata al 15 Giugno, che ha per premio un Bouquet pizza ed il boutonniere dello sposo (Tutti i partecipanti saranno omaggiati con un coupon che da diritto ad una fetta di pizza napoletana).

Pizza

Il contest ha suscitato l’interesse di un gran numero di futuri sposi. La fortunata che si porterà a casa la vittoria, potrà sfoggiare con fierezza un bouquet fatto di classico impasto per pizza, pomodorini freschi, mozzarella locale e fette di salame.

Il tradizionale lancio del bouquet sarà sicuramente particolare e, ad attenderlo, non è solo la stampa, molto incuriosita dall’iniziativa, ma anche gli stessi ideatori. Mimi Wunderlich, responsabile di comunicazione e marketing di Villa Italian Kitchen, ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di dare il via alla stagione dei matrimoni con il lancio dei primi Bouquet & Boutonniere di pizza. Siamo impazienti di celebrare i matrimoni di alcuni dei nostri fan più fedeli regalando loro un set personalizzato, proprio in tempo per la cerimonia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.