“Festival del Gusto e del Benessere”. A Riccione dal 20 al 22 settembre

0
Festival del Gusto e del Benessere

Nel programma dei 3 giorni si alterneranno dibattiti sull’alimentazione naturale, prodotti per la cura della persona e spettacoli

RIMINI. Un appuntamento che tutti gli amanti del benessere, del viver sano e naturale e dello sport non potranno mancare. Una vetrina delle ultimissime novità del panorama della salute sia locale sia nazionale che metterà in luce i migliori prodotti specifici e specializzati del settore. Questo sarà il “Festival del Gusto e del Benessere” che si svolgerà dal 20 al 22 settembre in viale Dante a Riccione (Rimini).

Alimentazione naturale, spettacoli, prodotti per la cura della persona, questi alcuni dei punti di un programma ricco di eventi che ha come unico obiettivo quello di far iniziare il nuovo anno all’insegna dell’armonia con il proprio corpo e della salute. All’interno della rassegna saranno presenti stand e realtà del mangiare sano, dei rimedi naturali per la cura del corpo e per lo sport, dove diversi esperti ed operatori metteranno a disposizione la loro professionalità per vivere un’esistenza sana e naturale volta al benessere psico-fisico che deve essere alla base di uno stile di vita sano ed equilibrato. Il momento clou si raggiungerà con le dimostrazioni sportive di diverse discipline che vedranno come assoluti protagonisti alcuni atleti locali che si esibiranno nelle rispettive attività e specialità.

Festival del Gusto e del Benessere

La manifestazione sarà all’insegna della valorizzazione enogastronomica, agroalimentare e artigianale del territorio. Daremo così una vasta pubblicità all’evento attraverso i media locali e con pubblicità e affissioni in tutti i comuni limitrofi. Ma non solo: la partecipazione di artigiani che produrranno sul momento i loro manufatti creerà un connubio tra abilità manuale, creatività, competenza e antiche usanze. Collateralmente alla manifestazione, sarà realizzato un tributo musicale, nella giornata iniziale di venerdì 20, a grande Santana con l’esibizione della cover band “Arancia Meccanica”, mentre sabato 21 serata anni ‘70. Poi concorso ed elezione Miss Festival infine Artisti di strada, clown, trucca-bimbi e giocolieri itineranti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.