Scarpariello Scustumat’, dall’Osteria VinoRosso a casa tua

0

Presentato il pack che permette di portare a casa gli ingredienti per il famoso piatto napoletano

SALERNO. Giovedì 9 maggio alle ore 18.30 si è tenuto, presso la casa editrice Print Art di Nocera Superiore (Salerno), la presentazione del Pack lo Scarpariello Scustumat’. Quello che dall’Osteria VinoRosso puoi portare a casa tua. La presentazione, moderata da Angela Merolla con la partecipazione del giornalista Enzo Landolfi, ha previsto il cooking show di Andrea Ferrara, cuoco dell’Osteria VinoRosso, che ha realizzato appunto uno Scarpariello Scustumat’ con i prodotti contenuti nel Pack.

Nato da un idea originale di Cosimo Ruocco, patron dell’Osteria VinoRosso, il Pack Scarpariello Scustumat’ è una scatola di legno chiaro dal packaging accattivante che racchiude tutti gli ingredienti per la sua realizzazione. Pomodorini datterino La Carmela, Olio extravergine d’oliva Alburno, pasta Maestri Pastai, spezie e la ricetta per realizzare questo piatto ai fornelli di casa. Il Pack Scarpariello Scustumat’, ovvero abbondante di pomodorini, è anche un’idea regalo, un souvenir bello da vedere con un contenuto buono da mangiare.

La serata riservata, solo su invito, dedicata al piatto principe della cucina napoletana, è proseguita alle ore 20.00 presso l’Osteria VinoRosso con una cena all’insegna dei piatti della tradizione campana. Non è mancato lo Scarpariello Scustumat’ in abbinamento al vino Irpinia Aglianico di Villa Raiano annata 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.