Food & Beauty: In arrivo lo smalto al Prosecco

0

Se non ti lecchi le dita, godi solo la metà”, recitava un famoso spot! Il prodotto pubblicizzato era un alimentato confezionato ma, oggi, riadattiamo queste parole allo smalto al Prosecco, novità davvero interessante che fonde il mondo del Food a quello Beauty.

Lo smalto è di uno brillante color oro che ricorda il famoso vino italiano ma, la vera particolarità, è il gusto. Infatti, leccandosi le dita, si verrà inebriati dal sapore frizzante del Prosecco. A rendere il prodotto ancor più originale, è la presentazione.

Lo smalto viene descritto come COMMESTIBILE.

In realtà, crediamo che tale dettaglio sia limitato al leccare, per qualche motivazione, le dita e non bere il contenuto della confezione. Ad avvalorare tale idea è la specifica fatta sempre dal produttore che, nelle avvertenze, sottolinea che il liquido non va bevuto.

Dunque, chiunque cederà all’acquisto, deve ricordare bene che lo smalto va applicato e non bevuto!

In realtà, proprio sull’acquisto, non si hanno ancora informazioni dettagliate. Fonti non ufficiali parlano di un lancio ufficiale nel mese di Maggio anche se, ad oggi, si attende ancora la risposta dei produttori italiani di Prosecco.

Questi ultimi hanno dimostrato, più volte, di non essere favorevoli all’utilizzo del vino per la produzione di prodotti non convenzionali. In passato, i Consorzi dei produttori si sono addirittura rivolti alle autorità inglesi ed italiane per sospendere la vendita di patatine ed orsetti gommosi al sapore di Prosecco.

Articolo precedenteGrandi numeri e un pubblico entusiasta determinano il successo di Vinum 2019
Articolo successivo“Sette note a palazzo”, concorso musicale internazionale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.