“Gragnano Enogastronomica” celebra le ciliegie

0

Il primo dei 3 appuntamenti organizzati nel comune di Gragnano, in provincia di Napoli. Il vino e il panuozzo saranno i protagonisti degli altri 2 weekend

NAPOLI. “Gragnano Enogastronomica” come un percorso dai monti fino a valle. Parte dalle sommità dei Lattari con il prodotto a marchio De.Co. della ciliegia di Borgo di Castello la kermesse che unisce gusto, tradizioni, spettacoli e cultura. È il primo dei 3 weekend che Gragnano (Napoli) dedica alle eccellenze del territorio, in un percorso ideale che porterà i visitatori a degustare il 22 e 23 giugno il vino e nel fine settimana successivo il 29 e 30 giugno il famoso panuozzo. Quello del 15 e 16 giugno è l’appuntamento alla scoperta delle varietà del frutto rosso delle ciliegie che sarà accostato al menù della serata.

Giorni di festa che hanno l’obiettivo di creare un vero e proprio brand territoriale. Per questo la scelta significativa del nome della manifestazione in “Gragnano Enogastronomica”.

Articolo precedenteAl Parete Fragola Art Festival, Pietro Falco in concerto
Articolo successivoFrascati Superiore DOCG
Giornalista e guida turistica, ai fornelli fin da piccolo per amore. Da qualche anno, tra un articolo di politica e una ripresa video, si dedica alla conoscenza ed approfondimento di vini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.