Tutto pronto per il Chianti Lovers & Rosso Morellino

0
Chianti Lovers

Il 12 febbraio alla Fortezza da Basso l’Anteprima: 400 etichette presenti Ultimi giorni per le richieste di accredito obbligatorio

Mancano solo dieci giorni alla nuova edizione dell’’Anteprima Chianti Lovers & Rosso Morellino’. Tutto pronto per l’evento che il 12 febbraio porterà alla Fortezza da Basso di Firenze oltre 120 aziende del territorio con più di 400 etichette di Chianti e Morellino in degustazione.

L’ottava edizione Anteprima Chianti Lovers & Rosso Morellino ripropone il tradizionale format di successo: un’unica giornata di degustazioni con più aree espositive e tecniche, come la grande sala stampa riservata ai giornalisti, oppure l’area produttori.

Per quanto riguarda l’accesso dei giornalisti, mercoledì 8 febbraio si chiudono i termini per la richiesta di accredito obbligatorio: https://www.consorziovinochianti.it/richiesta-accredito-stampa-2023/.

Orari giornalisti: dalle 9 alle 18 (sala stampa con servizio sommelier) – dalle 9 alle 21 (area espositiva Padiglione Cavaniglia). Non sarà possibile l’accredito in loco.

Orari pubblico: dalle 16 alle 21 con biglietto presto in prevendita su https://www.ticketone.it/event/chianti-lovers-anteprima-2023-fortezza-da-basso-16452574/

Articolo precedenteGal Terra protetta, appuntamento a Corbara il 3 febbraio
Articolo successivoBirra dell’Anno 2023: è record di iscrizioni 2227 birre per la XVIII edizione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.