A Napoli il primo corso di sommelier dell’olio

0
assaggiatore olio

Mercoledì 6 novembre al Gran Caffè Gambrinus open day con la Fondazione Italiana Sommelier e presentazione del libro “Il raccolto dei racconti”

NAPOLI. Avrà inizio a Napoli, presso il Gran Caffè Gambrinus, il primo Corso di Sommelier dell’Olio a cura della Fondazione Italiana Sommelier della Campania. Mercoledì 6 novembre, alle ore 11, presso lo storico Caffè di Piazza Trieste e Trento, open day per conoscere la didattica e il programma del corso con l’intento di preparare alla cultura dell’olio i professionisti della ristorazione, i produttori, i venditori, gli appassionati e i semplici consumatori.

Interverranno la Presidente Regionale Veronica Iannone e Maurizio Saggion – docente e sommelier dell’Olio e del Vino nonché presidente della Fondazione Italiana Sommelier Emilia Romagna – autore del Libro “Il raccolto dei racconti”, storia italiana di produttori e prodotti di extra vergine di oliva, un viaggio tra persone, lavoro, territori e passione.

Gli interessati potranno iscriversi/rinnovare la quota associativa alla Fondazione italiana sommelier per l’anno 2020 e inoltre prenotarsi alla frequenza del corso dell’olio che partirà il 28 novembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.